You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 12 ottobre

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, qualche addensamento in più sui settori costieri. In serata e nottata nessuna variazione con ampie schiarite ovunque.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, ma anche foschie e nubi basse sulla Liguria e delta del Po. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e nubi basse in formazione lungo i medesimi settori.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo asciutto su tutti i settori con ampi spazi di sereno, nuvolosità bassa sulla Toscana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio isolati piovaschi sulle zone interne di Calabria e Sicilia, soleggiato altrove. In serata torna la stabilità ovunque con ampie schiarite, possibili nubi basse in formazione lungo le coste Tirreniche.
 

Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts